Lastre con fissaggio a scomparsa
Il sistema di copertura metallica continua senza fissaggi esterni a giunto drenante conferisce un’elevata sicurezza nel tempo contro gli agenti atmosferici, anche a pendenze minime. Questo sistema di copertura metallica continua garantisce la possibilità di realizzare falde di lunghezza superiore a quelle previste nelle coperture con lastre grecate con fissaggi esterni aspetto molto utile nelle progettazioni architettoniche moderne con campate a grandi luci.
il sistema di copertura continua per la corretta installazione non necessita di alcun fissaggio meccanico esterno, elimina così totalmente il rischio nel tempo di problemi di corrosione dei fori, allentamento dei fissaggi e in generale problemi di infiltrazione e manutenzione.
Il sistema di copertura dispone di pezzi speciali e componenti primari studiati e personalizzati per creare in ogni zona della copertura punti luce, camini sfiatatoi, punti di accesso e ampliamenti.
Può essere realizzato in:
–Lega di alluminio 5754 Leggero, resistente ed inossidabile. L’alluminio è utilizzato allo stato fisico H18/28 che conferisce un’ottima resistenza meccanica, alla grandine ed eccellente pedonabilità.
–Acciaio zincato e preverniciato Resistente e dalle molteplici soluzioni cromatiche rappresenta versatilità ed un ottimo rapporto qualità prezzo
–Rame Eleganza e resistenza. Il metallo nobile per eccellenza. L’ossidazione renderà il tetto unico, con le sue tonalità maculate dalla sorprendente resa estetica.
–Acciaio inox Resistente ed inossidabile. La scelta ideale in prossimità di aree in cui si richieda resistenza ad agenti corrosivi e una durevolezza senza pari.
–Zinco titanio Scelta dalla elegante finitura estetica. Per la particolare tenerezza del metallo si consiglia la posa su tavolato.