Guaine ed isolanti

GUAINE ED ISOLANTI

Viapol MAXI Project RE-STRUCTURA

Membrana bitume distillato polimero elastoplastomerica BPP, compound in bitume distillato modificato con copolimeri poliolefinici di sintesi ad elevato peso molecolare.

Queste peculiarità rendono le membrane VIAPOL MAXI PROJECT RE-STRUCTURA resistenti all’invecchiamento e la speciale mescola garantisce inoltre considerevoli vantaggi in fase di messa in opera, data dall’elevata capacità adesiva della stessa.

VIAPOL MAXI PROJECT RE-STRUCTURA è appositamente progettata e realizzata per avere un’adesione migliorata a supporti con limitate regolarità superficiali. Questa caratteristica tecnica è apprezzata e valorizzata nel caso di rifacimenti, ovvero in applicazioni su membrane ardesiate o ceramizzate sulla faccia superiore.

 

Tutte le membrane della linea VIAPOL MAXI PROJECT utilizzano in parte materie prime riciclate, come gli scarti di produzione che vengono ricondizionati e riutilizzati invece di essere conferiti in discarica. Inoltre le membrane VIAPOL MAXI PROJECT non contengono sostanze pericolose e sono riciclabili al 100%. Ciò comporta una notevole riduzione dell’impatto sull’ambiente.

membrane bitume polimero tradizionali plastometriche -5

membrane bitume polimero tradizionali elastometriche -15

membrane bitume polimero tradizionali elastometriche -20

membrane bitume polimero tradizionali elastometriche -25

materiali isolanti disponibili